Nuovi acquisti make up di ottobre su Maquillalia

Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni. (cit. Oscar Wilde)

Ci ho riflettuto bene, ho aggiunto e tolto prodotti dal carrello, e riaggiunto, e ritolto e aggiunti altri… insomma ecco il mio ordine fatto su Maquillalia, ora attendo che arrivi! 📦💝

UPDATE: il mio ordine è arrivato!

http://www.maquillalia.com/?language=it

Purtroppo due-tre prodotti che cercavo non sono disponibili al momento, ma ho deciso di non attendere.

I rossetti scuri per me non sono mai abbastanza, purtroppo non ho più l’età per quello nero, altrimenti finiva nel carrello pure lui! Ho deciso di provare anche la palette correttori di Makeup Revolution, dalle recensioni che ho visto sembra non sia male, vi aggiornerò.

Degli otto mascara che volevo, tutti low-cost per la verità, alla fine mi sono limitata ai due di essence e Makeup Revolution.

Di essence ho preso anche due smalti, uno nero lucido (per quello l’età non è mai un problema!) e uno blu con finitura suede.

Dato il periodo, ho fatto scorta di balsami per labbra, perché non so voi, ma il contorno delle mie labbra inizia già a screpolarsi e il rossetto finisce per sembrare a righe. Ci sono andata un po’ pesante e ho preso la vaselina bianca per labbra di Ziaja, oltre che l’ottimo e credo già famoso Carmex classico.

Qualche utility, come la crema per le mani di Daen, le salviette struccanti per trucco waterproof di essence, di cui ho acquistato anche la cipria compatta effetto matt e il pennello kabuki.

Ho deciso anche di provare a delineare meglio le mie sopracciglia con la penna a lunga tenuta di Catrice, e poi finalmente ecco il motivo principale per cui questo ordine ha avuto luogo: il bellissimo ombretto color borgogna con finitura matt, sempre di Catrice! Non vedo l’ora di provarlo 💕

A presto con le recensioni! 💋
Leela testprodotti.wordpress.com

Vuoi propormi di recensire un prodotto? Scrivimi!

Fonte immagini: maquillalia.com

5 pensieri su “Nuovi acquisti make up di ottobre su Maquillalia

    • Leela ha detto:

      Ciao Alessia, sì su Maquillalia si trovano molti prodotti essence, Catrice e anche Makeup Revolution (che adoro!). Gli espositori dei prodotti essence io non li trovo da nessuna parte, l’unica è acquistarli online 😊 Sono contenta che la cipria vada bene, non vedo l’ora di testarla 💖

      Liked by 1 persona

Tu hai già provato questo prodotto? Quali sono state le tue impressioni? Lascia il tuo commento qui di seguito

