Facciamo un gioco: la lista dei buoni propositi #BuoniPropositi

Prendo ispirazione da un mio precedente post, e provo ad iniziare un gioco con il tag #BuoniPropositi

BuoniPropositi-testprodotti-wordpress

 

  • Elenca 4 buoni propositi che ti poni per le prossime settimane;
  • Tagga altre 6 blogger;
  • Tra qualche settimana, pubblica un post per raccontarci se hai mantenuto i buoni propositi che ti eri prefissata;
  • Metti un link all’autrice di questo gioco: Leela Testprodotti e utilizza la stessa immagine che trovi in questo articolo.

 

Ecco i miei #BuoniPropositi:

  1. Ritrovare la giusta concentrazione per dedicarmi al mio lavoro. In questo periodo ho molte distrazioni e disinteresse verso la mia professione, che sto vivendo come un peso. Devo impormi una routine quotidiana da seguire per focalizzare le mie attenzioni sulle cose che devo fare. Accetto suggerimenti 😅
  2. Trovare qualche ora la settimana da dedicare ad imparare nuove cose, sempre nell’ambito della mia professione. Una volta mi dedicavo continuamente ad aumentare il mio bagaglio di conoscenze, mentre ora bivacco su quello che già so, e ovviamente non basta più.
  3. Bere meno caffè. Io la butto lì, ma so che sarà difficile mantenere questo proposito.
  4. Dare un giro ai miei vecchi e logori vestiti ai quali sono affezionata. Tendo ad essere una comodona: mi affeziono a quelle felpe e pantaloni che sono tanto comodi… è il momento di darci un taglio! Spazio a nuovi vestiti, non da tenere appesi inutilmente nell’armadio, ma da indossare. Sempre.

Dovrei aggiungere anche qualche cosa riguardo la mia inguaribile pigrizia, sono una procrastinatrice senza ritegno. E qualche idea su esercizi di stretching da fare tutte le mattine. Ma me li gioco come bonus 😜

Nomino per questo gioco:

  1. Francesca di Trucco…Senza Inganno
  2. Sara di Sara MakeUp & More…
  3. Alessia di I Love Capelli Ricci
  4. Alessandra di Una Romana in America
  5. Francesca di Make Up Occhi Verdi
  6. Alessia di Alessiarux

 

Sono impaziente di leggere i vostri buoni propositi e di aggiornarvi con gli esiti dei miei pigrisssssimi sforzi 😄

 

 

Leela testprodotti.wordpress.com

 

8 pensieri su “Facciamo un gioco: la lista dei buoni propositi #BuoniPropositi

Tu hai già provato questo prodotto? Quali sono state le tue impressioni? Lascia il tuo commento qui di seguito

