Recensione: rossetto liquido matte Salvation Velvet Laquer di Makeup Revolution

Ahimé, sono rimasta un po’ delusa da questo rossetto, non per il colore, che è stupendo (la darkettona che è in me lo adora!) ma per la tenuta decisamente discutibile.

UPDATE: ecco le swatch

salvation velvet laquer vamp 01

Ho scelto di acquistare il rossetto matte Salvation Velvet Laquer nella tonalità Vamp (io ero propensa al classico lipstick di Makeup Revolution) ma guardando le immagini in rete mi sono convinta a provare la versione liquida.

Belle immagini come questa:

Il colore in effetti è fedele alla realtà, necessita di qualche minuto per asciugare; ho girato per casa con le labbra socchiuse, soffiando per far asciugare il rossetto in meno tempo… il gatto mi guardava un po’ stranito o_O 🐱

Una volta asciutto, era già nelle pieghette delle labbra. Ho aperto e chiuso la bocca (come per pronunciare la lettera M per intenderci) e si è stampato, togliendosi da un labbro e incollandosi sull’altro, lasciando la mia bocca a chiazze.

salvation velvet laquer vamp 04

L’applicatore non è del tutto preciso, bisogna prenderci un po’ la mano, ma è comunque vellutato e piacevole da utilizzare.

Struccandomi, la formula matte fa sì che il rossetto si sgretoli in tante bricioline che finiscono sul dischetto di cotone, sui denti…ovunque. Completando così l’esperienza già deludente con questo rossetto liquido.

Spero di riuscire ad indossarlo qualche volta, ma un colore così impegnativo è difficile da portare se si rovina dopo meno di 10 minuti. Peccato non essere stata previdente e acquistare anche il lipstick dello stesso colore, sono sicura che avrebbe avuto una tenuta migliore!

Fino ad ora l’unico rossetto liquido (ne ho solo tre: un rossetto matte + gloss di Chanel, questo di Makeup Revolution e uno di Sephora) con cui mi trovo davvero bene per la tenuta, la texture e anche per la precisione dell’applicatore è quello di Sephora (Gloss Effetto Rossetto No-transfer).

m10282144_306453_la

 

Quali sono le vostre marche preferite per i rossetti liquidi? Accetto volentieri consigli per i prossimi acquisti 🙂

 

 

Leela testprodotti.wordpress.com

 

Vuoi propormi di recensire un prodotto? Scrivimi!

 

 

Annunci

4 pensieri su “Recensione: rossetto liquido matte Salvation Velvet Laquer di Makeup Revolution

Tu hai già provato questo prodotto? Quali sono state le tue impressioni? Lascia il tuo commento qui di seguito

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...