Gli acquisti di oggi!

acquisti-20150519

Protezione solare per labbra e viso, crema antiage, di Bottega Verde.

Posted from WordPress for Android

4 pensieri su “Gli acquisti di oggi!

  1. Alessia 🍃ILoveCapelliRicci🍃 ha detto:

    *-* non vedo l’ora di acquistare i solari Bottega Verde! Più che altro penso creme abbronzanti, protezioni per i capelli o qualcosa doposole… come protezione per il corpo non so, mi affido a marchi più esperti. Non ho ancora letto recensioni a proposito delle creme protettive BV.

    Mi piace

    • Leela ha detto:

      Ciao Alessia, sicuramente tra qualche tempo, dopo aver utilizzato la protezione viso e lo stick SPF50+, che è per labbra ma anche per zone delicate del corpo (lo utilizzerò su alcuni nei prima di espormi al sole), vi farò sapere come mi sono trovata 🙂
      Per i solari corpo invece, dall’anno scorso ho utilizzato proprio quelli di Bottega Verde, li sto finendo ora prima di ricomprarli in vista dell’estate. Mi sono trovata bene, le profumazioni sono fantastiche, ieri ho “annusato” anche le nuove linee e mi sono piaciute molto! Gli altri anni ho utilizzato i solari di L’Erbolario, quelli sono ancora meglio, indubbiamente, soprattuto perché hanno qualche schifezzina in meno nell’INCI 😉

      Liked by 1 persona

      • Alessia 🍃ILoveCapelliRicci🍃 ha detto:

        Perfetto 😄 a breve farò un post incentrato proprio su quest’argomento. Leggo pareri discordanti su internet per i solari BV 😕 e dato che solo a lungo andare si riscontrano i problemi alla pelle, sono combattuta nella scelta 😣 avevo intenzione di provare quelli dell’Erbolario e mi hai confermato che sono migliori di questi 😉

        Liked by 1 persona

Tu hai già provato questo prodotto? Quali sono state le tue impressioni? Lascia il tuo commento qui di seguito

