Acquisti: ScrubMagico, Morbidissimo maxi pennello viso di Bottega Verde e Piegaciglia Eyelash Curler di KIKO

Oggi era proprio una di quelle giornate in cui avevo bisogno di qualche piccola gratificazione. Quindi ho fatto un giretto per negozi, e qualche acquisto interessante!

UPDATE: ho pubblicato la recensione dello ScrubMagico

Pennello viso super morbido della nuova collezione in edizione limitata Passione Mediterranea di Bottega Verde Morbidissimo – maxi pennello viso

Lo ScrubMagico Rullo vellutante per la pedicure, sempre di Bottega Verde

In omaggio, grazie alle cartoline promo, ho ricevuto il Fondotinta illuminante perfezionatore, nella tonalità Beige naturale, nel formato da 15ml

Quello che ho sempre visto come strumento di tortura medievale, il piegaciglia! Ho scelto di provare quello di Kiko Cosmetics, l’Eyelash Curler

Tra qualche tempo arriveranno le mie recensioni!

Leela testprodotti.wordpress.com

Vuoi propormi di recensire un prodotto? Scrivimi!

Tu hai già provato questo prodotto? Quali sono state le tue impressioni? Lascia il tuo commento qui di seguito

