Recensione L’Erbolario Stick labbra Protezione + SPF 50+ alla Cera di Riso & alla Calendula

Non c’è estate in cui non riesca a scottarmi durante le primissime esposizioni al sole!

Ho imparato quindi a prevenire le scottature e a proteggere le zone più delicate dall’esposizione solare. Lo stick labbra ad alta protezione solare è diventato indispensabile per proteggere le zone delicate del viso dal sole.

Utilizzo questo pratico stick non solo sulle labbra, ma anche per il contorno occhi, per prevenire arrossamenti e mantenere la pelle idratata. La consistenza pastosa di questo stick protettivo rende durature le applicazioni, e si è rivelato molto delicato sulla pelle. Utilizzandolo anche intorno agli occhi, non ho mai avuto fastidi, pur portando le lenti a contatto. Inoltre, contenendo vitamina E, aiuta a prevenire quelle piccole rughette dovute all’esposizione solare.

È molto pratico perché occupa poco spazio in borsa e lo si può tenere sempre a portata di mano, anche se a dire la verità non ho mai avuto bisogno di riapplicarlo molte volte.

Il colore bianco lascia una leggera velatura appena applicato, che con il calore della pelle e del sole diventa poi subito trasparente. Sulla pelle rimane solo una leggera traccia lucida dove è applicato, ma diciamocelo: sotto il sole cocente d’estate, questa è l’ultima cosa che si nota!

Data la formulazione ricca di sostanze naturali, il prezzo è assolutamente adeguato. Oltretutto, visto che si utilizza solo in situazioni specifiche, può durare un’intera stagione. Io, che non sono una grande amante del sole, ce l’ho da due anni, e ancora non ha dato segni di deterioramento!

 

Descrizione dal sito del produttore:

Una notizia che porterà il sorriso sulla bocca di chi ama abbronzarsi in sicurezza! E soprattutto sulle labbra, cioè la zona che ha sempre bisogno di attenzioni e cure particolari, specialmente al sole e al vento. Per prevenire aridità, bruciori, screpolature, ecco un pratico stick “estremamente” efficace, che, grazie alla nuova formula, oggi si rivela ancora più morbido e facilmente applicabile. Questo trattamento racchiude sostanze naturali altamente emollienti e dall’ottimo potere lenitivo e nutriente, come la Cera di Riso, i Burri di Cacao e Karité, l’Olio di Calendula. Filtri minerali e vegetali formano uno strato altamente protettivo contro i raggi UVA e UVB mentre la Vitamina E preserva dall’invecchiamento precoce. Le labbra potranno così conservare più a lungo la loro morbidezza, il colore rosato, la definizione dei contorni.
Sostanze funzionali caratterizzanti
Cera di Riso, Estratto liposolubile di Calendula, Burro di Karitè, Olio di Macadamia, Olio di Jojoba, Burro di Cacao, Gamma orizanolo, Cera d’Api, Vitamina E acetato

Prezzo: 6,00

Fonte immagine: erbolario.com

 

 

Leela testprodotti.wordpress.com

 

Vuoi propormi di recensire un prodotto? Scrivimi!

 

 

Annunci

Un pensiero su “Recensione L’Erbolario Stick labbra Protezione + SPF 50+ alla Cera di Riso & alla Calendula

Tu hai già provato questo prodotto? Quali sono state le tue impressioni? Lascia il tuo commento qui di seguito

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...